Bologna, parla l’ad Fenucci: “Arnautovic verrà solo alle nostre condizioni”

SuperNews SPORT

Tomiyasu: “Adesso sta preparando le Olimpiadi a Tokyo: è un giocatore del Bologna e ci auguriamo che rimanga, ma se esprimesse il desiderio di andare a giocare nella Premier e il Tottenham accetti le nostre condizioni allora vedremo.

La nostra volontà è chiara, anzi abbiamo proposto uno stipendio al giocatore che sarebbe il più pagato della storia del Bologna e questo testimonia uno sforzo notevole. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Così Walter Sabatini, questa mattina, dalle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno, ha spento sul nascere la trattativa dopo che nella notte Alfredo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, aveva annunciato che il Bologna era sulle tracce del trentaduenne attaccantee brasiliano, che si svincolato a gennaio dall’Atletico Madrid. (Calcio Style)

Dubbi che non toccano forza e qualità del giocatore: che sia stato bocciato è una falsità e una castroneria, nella testa di Sinisa e di tutti noi c’è solo Marko Arnautovic». Verso la fumata bianca Si resta con il piano A, insomma, e sarà il caso di arrivare alla fumata bianca. (Corriere della Sera)

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai canali ufficiali del club dal ritiro estivo di Pinzolo, dove i rossoblu stanno preparando la nuova stagione. Come tutte le operazioni su giocatori importanti nascono in un modo e poi si trasformano e questo sicuramente ci pone dei problemi. (EuroCalcioMercato.net)

Bologna, Fenucci: “Arnautovic? Ancora ad oggi non abbiamo idea di quali siano le richieste dei cinesi visto che per come era nata, l’operazione si prospettava molto diversa“. (Sportface.it)

Se non dovesse avvenire, non per ragioni di nostra volontà, visto che anche dal punto di vista del contratto il Bologna ha fatto uno sforzo evidente trattandosi dell'ingaggio più alto mai pagato dal Bologna. (ItaSportPress)

Le trattative non hanno la scadenza come lo yogurt, se non quella del 31 agosto quando chiude la sessione». Riccardo Bigon con Kevin Bonifazi. Il convitato di pietra del ritiro rossoblù si chiama Marko Arnautovic: la partita di mercato è ancora aperta ed è stato il tema principale della chiacchierata con la stampa del ds Riccardo Bigon. (Corriere della Sera)