Fortnite, modalità Party Royale disponibile con la mappa Papaya: ecco le novità

A giudicare dalle icone, sembra infatti si potrà accedere a gare di velocità, partite di calcio, corse in barca e sessioni competitive di volo con l'aliante: sì, Papaya sarà un luogo fatto per divertirsi anziché ammazzarsi a vicenda.

Sono stati infatti oltre 27,7 milioni i giocatori che hanno partecipato all'esperienza, dimostrando l'enorme potenziale di questi raduni virtuali.

La voglia di sperimentare sul fronte delle esperienze rilassanti, in contrasto con la vena profondamente competitiva di Fortnite, è venuta agli sviluppatori probabilmente in seguito al grande successo dell'evento di Travis Scott. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

pic.twitter.com/vqQnEPYncg — HYPEX – Fortnite Leaks & News (@HYPEX) April 29, 2020. NEW LTMS:. In particolare la notizia che ha fatto piacere a tutti è stata la scoperta del nuovo evento di Fortnite. (NerdPool)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto pare i clamorosi leak del titolo di Naughty Dog non ne hanno pregiudicato il successo.. (Gaming Today)

Party Royale è la nuova modalità di gioco che rende il Battle Royale un’esperienza “Social“, consentendo dunque ai giocatori di Socializzare e divertirsi con varie attività. (Zazoom Blog)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto si direbbe i clamorosi leak de (Gaming Today)

Allo stesso modo, è quella la prospettiva per tutte le competizioni legate al celebre battle royale nel breve e medio termine. La Fortnite World Cup 2020 non si svolgerà: Epic Games ha cancellato l'evento per via dell'attuale situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Coronavirus. (Multiplayer.it)

Physical Events - For the rest of 2020, all Fortnite competitions will be held online. Due to the limitations of cross region online competition, there will not be a Fortnite World Cup in 2020. (DDay.it - Digital Day)