De Rossi: “Gli elogi non mi interessano, contano solo i risultati. Tra Milan e derby…”

fcinter1908 SPORT

Le parole di De Rossi, allenatore della Roma, prima del match con l'Udinese e dopo il successo sul Milan Matteo Pifferi Redattore 13 aprile - 23:00 "Veniamo da due partite che ci hanno tolto energie fisiche e mentali, qualche giocatore ha degli acciacchi del quale dovrò tenere conto. La differenza in questi casi la fa l'atteggiamento della squadra, non il singolo. Abbiamo negli occhi le vittorie nel derby e di Milano, ma anche la partita di Lecce e il nostro obiettivo è non ripetere quell'atteggiamento". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)