Perugia, Margherita la prima nata del 2015. Nessun parto negli altri ospedali della provincia né a Terni

Umbria24 INTERNO

È la quinta figlia di una coppia del capoluogo. Al Santa Maria nel 2014 è stato a rischio il 40% delle gravidanze. A Castello alle 22.27 è nata Viola (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

CULTURA – Che cosa ci ha fatto indignare il 7 aprile dello scorso anno? E il 14 maggio? Per che cosa abbiamo sbraitato sui social media il 27 ottobre? Per i veri nostalgici dell’oltraggio social, Slate ha realizzato una sorta di calendario dell’avvento dell’indignazione 2014: dalle uscite misogine ai commenti... (Oggi Scienza)

“Oggi c’è bisogno anche del tuo contributo: aiutaci a regalare loro un pasto caldo per i prossimi mesi” L’iniziativa per il sociale a sostegno dei senza dimora che puliscono Napoli, i cosiddetti “SpazzaCamino”, è promossa dal Gruppo di Imprese sociali GESCO e realizzata in collaborazione con la “Il Camper”,... (NapoliTime)

Il primo è venuto al mondo all’ospedale San Pietro, mentre il secondo al Cristo Re. Sono Aurora e Tommaso i primi due bimbi nati a Roma nel 2015. (La Prima Pagina)

Sono stati 511, per un importo complessivo di circa 70 mila euro, i contributi devoluti fino ad oggi attraverso il Fondo per il risarcimento alle vittime di reato istituito dal Comune di Modena. (Bologna 2000)

scarpe neonato Si chiama Tommaso il primo nato nel 2015, è venuto alla luce allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Cristo Re di Roma. (Meteo Web)

Periferie abbandonate, pensiline degli autobus vuote, volti anonimi e ritratti in posa, icone religiose svuotate del senso mistico […] (Cultura e Culture)