London 48 Hours Film Challenge: presentato il primo film scritto da una rete neurale

sun-933x445 Durante il London 48 Hours Film Challenge è stato mandato in onda il primo film scritto interamente da un intelligenza artificiale, Sunspings. L'esperimento è stato portato avanti dal regista Sharp in collaborazione con il ricercatore Ross ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad interpretarli è stato, tra gli altri, Thomas Middleditch ... (Mondo TiVu)

Se negli anni '80 l'intelligenza artificiale era soprattutto materiale per libri e film di fantascienza, oggi è una vera e propria realtà. (LifeStar.it)

Da ... (TecnoAndroid)

L'esperimento di Sharp e Goodwin, dunque, si può dire riuscito, certo, non siamo di fronte ad un film completo e complesso, ad un opera di altissimo livello, ma è stato dimostrato che una rete neurale è in grado di effettuare una scrittura creativa e ... (Rosa Rossa)

La tecnologia in soccorso degli italiani, che lavano i denti poco e male: uno spazzolino elettrico, regolato da un microprocessore, che in 10 secondi assicura una pulizia dentale in profondità. (Prima Pagina News )

"Sunspring" è il primo cortometraggio di fantascienza scritto da un'Intelligenza Artificiale di nome Benjamin. (Molisedoc.com)