Esselunga, il patrimonio immobiliare lasciato in eredità da Caprotti

idealista.it/news ECONOMIA

Una delle fette più consistenti dell'ingente eredità di Bernando Caprotti, il defunto patron di Esselunga, riguarda il patrimonio immobiliare del gruppo. Non solo le proprietà appartenenti alla Villata S.p.A, ma anche appartamenti, case di lusso e ... (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

giuliana-albera-caprotti-marina-sylvia. La vendita della catena è sospesa. (Foodweb)

Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. Redazione. (Today)

Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)

Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... Ecco cosa lascia l'imprenditore da poco scomparso. (Panorama)

Roma - L'Esselunga si può anche vendere ma mai alle Coop. Lo ha lasciato scritto nel suo testamento il fondatore Bernardo Caprotti. (Metro)

Come comunicato in una nota, il 55% circa delle azioni di Villata Partecipazioni (la holding immobiliare del gruppo) e' stato donato alla seconda moglie Giuliana Albera Caprotti e alla terzogenita Marina Sylvia. (CataniaLiveNews)