Soul Hackers 2, il nuovo provato del JRPG di Atlus

A differenza di Persona, i protagonisti in Soul Hackers 2 sono adulti e affrontano il pericolo con una prospettiva più drammatica e concreta, ma non possiamo dire che la loro caratterizzazione spicchi subito.

Nel nostro nuovo provato di Soul Hackers 2 vi spieghiamo cosa ci è piaciuto e cosa no in queste prime cinque ore di gioco.

Il fatto che Soul Hackers 2 insista sui personaggi perché non sembrino meri strumenti di gameplay è abbastanza significativo. (Multiplayer.it)

Su altri media

Se volete sapere se ci siamo divertiti a farlo, non dovete far altro che continuare a leggere la nostra anteprima. SQUADRA CHE VINCE…. Da un punto di vista ludico, Soul Hackers 2 gioca le proprie carte con sicurezza. (BadTaste.it Videogiochi)

Soul Hackers 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 26 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo. (Multiplayer.it)

Inoltre pouoi prenotare e acquistare subito Soul Hackers 2 in versione fisica presso i retailer selezionati per assicurarti le card personaggio premium fino ad esaurimento scorte! Soul Hackers 2: guarda il nuovissimo trailer “Twisted Fates”. (Nerdmovieproductions)

Il nostro primo impatto con Soul Hackers 2 è stato estremamente positivo. Dopo circa dieci anni da quest’ultima incarnazione, Soul Hackers 2 si prepara a riprendere il suo filone prettamente sci-fi e a offrire ai fan della saga una visione diversa della vincente formula RPG mostri-centrica di cui Atlus è maestra. (Tom's Hardware Italia)

Soul Hackers 2 si mostra con un nuovo, lungo trailer giapponese in cui vengono presentati alcuni dei personaggi che troveremo nell'atteso spin-off di Shin Megami Tensei. (Multiplayer.it)

Soul Hackers 2 è sostanzialmente un dungeon crawler vecchio stile, dove una banda di evocatori di Demoni (nome collettivo che raggruppa tutte le creature ultraterrene) attraversa dedali di vario tipo combattendo e prendendo fiato tra una sortita e l’altra in una città-HUB, cromaticamente accattivante ma discretamente odiosa tra telecamere fisse e mura invisibili. (The Games Machine)