Alta velocità Spagna

Mobilita ESTERI

Ciò consentirà a iryo, nome commerciale dell’azienda, di offrire ai passeggeri una nuova offerta alta velocità entro il 2022 con la fase di vendita commerciale da avviare fra settembre e ottobre.

Iryo unirà in una prima fase Madrid, Barcellona, Siviglia, Malaga, Cordoba, Valencia, Alicante e Saragozza per poi estendersi ad altri collegamenti.

La condivisione delle conoscenze, maturate in Italia nell’Alta Velocità con oltre dieci anni di esperienza di collegamenti con Frecciarossa, permetterà così un ulteriore e importante sviluppo del trasporto ferroviario fra le principali città iberiche. (Mobilita)

Su altri giornali

Le due tratte sono parte del progetto di potenziamento dell’asse ferroviario Palermo-Catania-Messina, che punta a velocizzare i collegamenti ferroviari dell’isola e migliorare l’accessibilità del territorio Le opere fanno parte dei 27 grandi progetti infrastrutturali sui cui Webuild è attualmente impegnata in Italia (Sardegna Reporter)

Il Gruppo Ferrovie dello Stato accelera sul fronte della mobilità sostenibile in Europa con una nuova tappa al suo processo di internazionalizzazione: dalla fine dell'autunno si potrà viaggiare in Frecciarossa anche tra Madrid e Barcellona (Sky Tg24 )

Il convoglio in prova è uno dei nuovi 20 Frecciarossa 1000 costruiti da Hitachi negli stabilimenti italiani, identici a quelli in circolazione in Italia La società ferroviaria potrebbe vantare con gli azionisti la propria impronta ‘ecologica’ su un vasto territorio continentale. (FormulaPassion.it)

Prendono il via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 sulla linea ferroviaria fra Madrid e Barcellona. Ciò consentirà a iryo, nome commerciale dell’azienda, di offrire ai passeggeri una nuova offerta alta velocità entro il 2022 con la fase di vendita commerciale da avviare fra settembre e ottobre. (Leggo)

Prendono il via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 sulla linea ferroviaria fra Madrid e Barcellona. iryo unirà in una prima fase Madrid, Barcellona, Siviglia, Malaga, Cordoba, Valencia, Alicante e Saragozza per poi estendersi ad altri collegamenti. (Italia Oggi)

La condivisione delle conoscenze, maturate in Italia nell'Alta Velocità con oltre dieci anni di esperienza di collegamenti con Frecciarossa, permetterà così un ulteriore e importante sviluppo del trasporto ferroviario fra le principali città iberiche. (Ferrovie.info)