Napoli, e se perdi la Champions? Ecco cos’ha in mente De Laurentiis

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prospettive — De Laurentiis aspetterà fino alla gara col Genk prima di prendere qualsiasi decisione sulla conduzione tecnica.

L’inizio della stagione aveva confermato le intenzioni dei protagonisti, il 2-0 al Liverpool, nella prima di Champions, al San Paolo, aveva scosso l’Italia del pallone.

Invece, c’è un presente che non ammette attenuanti: il suo Napoli è in una crisi che pare irreversibile o quasi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti, è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora - ha spiegato a Radio Kiss Kiss - "Gattuso e Allegri? (Sport Mediaset)

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta. Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". (Fantacalcio.it)

Aurelio De Laurentiis si prepara a chiudere l’esperienza di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Impossibile che ADL lo accontenti… Gli altri due potrebbero accontentarsi, facendo giocare finalmente gli uomini giusti nei ruoli giusti. (Virgilio Sport)

Sul mister toscano De Laurentiis si sofferma maggiormente: "Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il Milan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto". (Virgilio Sport)

E’ totale e incondizionata come uomo e come allenatore – ha spiegato De Laurentiis – Non ho contattato nessuno tra Gattuso, Allegri e Spalletti. Napoli, De Laurentiis “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”. (CalcioMercato24.com)

Tra i pretendenti, anche Luciano Spalletti, ancora legato contrattualmente all'Inter. Il Napoli va in ritiro, la crisi continua. (Fcinternews.it)