SOTTIL, Il giocatore si opera alla spalla: la situazione

Firenze Viola SPORT

Fonte: Luciana Magistrato Fermato nel suo momento migliore, dopo il secondo gol consecutivo e l'esplosione di gioia del Franchi, Riccardo Sottil perde purtroppo l'occasione di prendersi Firenze. Il giocatore infatti ieri si è infortunato gravemente in uno scontro di gioco con Skoras, rimediando una "frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra che lo terrà lontano dai campi di gioco per molto tempo", come da report viola (Firenze Viola)

Su altre fonti

Trami (TUTTO mercato WEB)

Dall’euforia alla malinconia: stati d’animo che l’esterno italiano ha voluto raccontare con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Presto sarò di nuovo pronto a vivere momenti così”. Riccardo Sottil a causa di una frattura della clavicola non sarà più a disposizione di Vincenzo Italiano e la Fiorentina non potrà contare su di lui nel rush finale. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serata di ieri, durante la partita poi vinta contro il Club Brugge nell'andata delle semifinali di Conference League, la Fiorentina ha perso per infortunio Riccardo Sottil, autore del gol del momentaneo 1-0 viola (Tutto Juve)

Ecco le condizioni di Riccardo Sottil, documentate direttamente dal ragazzo sui social: "È tutto ok" (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che Riccardo Sottil - come anticipato da - è stato operato in giornata a seguito del problema alla spalla accusato ieri contro il Brugge. (Firenze Viola)

Riccardo Sottil, nella giornata di oggi, si è operato alla clavicola, dopo l'infortunio di ieri sera. (Viola News)