Ecco le ultime novità per WhatsApp Beta per Android e Desktop

Ecco le ultime novità per WhatsApp Beta per Android e Desktop
Approfondimenti:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp ha appena portato un nuovo aggiornamento dell’app Beta per Android, la versione 2.21.24.11, nel Google Play Beta Program.

L’indiscrezione arriva dal tipster Mukul Sharma e l’avvistamento fa riferimento alla versione Beta dell’applicazione.

WhatsApp Beta 2.21.24.11: le novità dell’aggiornamento. Dopo aver rilasciato un fix per rimuovere un quick edit media shortcut, WhatsApp sta rilasciando un ulteriore aggiornamento al fine di nascondere l’opzione “Migrate media“, che per alcuni utenti di WhatsApp Beta con Android 11 compare nelle Impostazioni. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Da pochissimo lo stesso WhatsApp presenta un aggiornamento, identificabile con la versione 2.21.24.9, all’interno del quale è possibile notare un cambiamento evidente. Un nuovo update ha apportato un cambiamento in WhatsApp che non è sfuggito a tanti. (INRAN)

Come si può vedere dall'immagine riportata qui sotto - ci teniamo a ricordare che la novità è stata avvistata da WABetaInfo -, la scorciatoia compariva sul lato sinistro delle immagini e permetteva di accedere ai tool di modifica, o meglio avrebbe dovuto permettere di fare ciò. (HDblog)

Whatsapp, addio alla scorciatoia: le modifiche dell’ultimo aggiornamento

I primi risultati dei test di chi sta provando questa versione di WhatsApp, rivelano che l’ultimo aggiornamento l’ha eliminata definitivamente Addio alla scorciatoia tanto amata dagli utenti. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr