Amazon chiude ogni rapporto con San Marino

Punto Informatico ECONOMIA

Il negozio digitale lascia la città-stato dopo il contestato mancato pagamento delle tasse locali. Nessun accordo è stato raggiunto con le autorità. Rimborsati i clienti. Roma - Amazon ha deciso di chiudere ogni rapporto con lo Stato di San Marino che non ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Amazon, per non pagare le tasse, ha deciso di non effettuare più spedizioni presso la Repubblica di San Marino. (Notizie - Guidone.it)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 15 dicembre 2014, ore 15:40. Dopo il richiamo delle autorità che chiedevano ad Amazon di pagare le tasse previste nella Repubblica, il gruppo americano lascia San Marino. (Key4biz)

Amazon logo Negli ultimi tempi è stato possibile assistere al lancio di molteplici prodotti e servizi da parte di Amazon, uno dei portali di shopping online più conosciuti e utilizzati al mondo, che continua a valutare nuove opportunità per il futuro, ma che ... (Hi-Tech Italy)

Filippo Vendrame, 16 dicembre 2014, 9:45. A causa di una disputa con il governo locale, sono inibite le spedizioni all'interno del Paese. (Webnews)

Niente più spedizioni Amazon sul Monte Titano: il colosso dell'e-commerce internazionale ha cancellato la Repubblica di San Marino dalla lista dei Paesi in cui effettua le spedizioni, dopo che il minuscolo Stato aveva deciso di applicargli un'imposta sulle ... (La Stampa)

amazon-675 [Resto del Carlino] Amazon dice addio a San Marino, ma paga la Monofase per la merce 'bloccata'. Questa è solo la seconda puntata di una querelle che potrebbe diventare una telenovela. (San Marino Notizie)