Don Matteo 13 chiude col botto: arriva lo spoiler dell'ultimissima puntata

Il prodotto della Lux Vide riserverà colpi di scena davvero inaspettati e che stanno tenendo sulle spine i milioni di telespettatori.

Don Matteo 13 chiude col botto: arriva lo spoiler dell’ultimissima puntata.

Andrà in onda giovedì 26 maggio l’ultima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo.

Don Matteo 13 chiude col botto: tanti colpi di scena nell’ultima puntata stagionale. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 13, vivremo anche un giallo riguardo a Don Massimo (Raoul Bova). (Inews24)

Su altri media

Gli interpreti di Anna e Marco, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, non hanno mai negato la loro grande amicizia, dentro e fuori dal set Il loro rapporto è uno dei cardini della tredicesima stagione di Don Matteo: all’ultima puntata, finalmente, arriverà il momento del tanto atteso bacio tra il capitano dei Carabinieri Anna Oliveri (interpretato da Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). (Io Donna)

È un ex carabiniere dei corpi speciali, ma adesso i carabinieri indagano su di lui perché il suo strano comportamento non convince. La figura di don Massimo (Raoul Bova) è ancora avvolta nel mistero, soprattutto quando appare una donna dal suo passato, Elena (Gioia Spaziani), con cui ha avuto una relazione prima di entrare in seminario: che succederà? (la Repubblica)

Don Matteo 13 anticipazioni: la trama del 26 maggio 2022. Le anticipazioni della puntata dal titolo Dimenticando Matteo 13×10: Don Massimo nasconde qualcosa. Tante domande che troveranno risposta solo nell’ultima imperdibile puntata di Don Matteo 13 che ci aspetta domani sera su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)

Don Matteo, i personaggi che hanno fatto la storia della fiction. Si sta avvicinando il gran finale di stagione di Don Matteo 13 e, naturalmente, la curiosità è alle stelle. Eppure, le avventure di Don Massimo hanno conquistato tutti, tanto da registrare numeri da record (DiLei)

Nonostante tutto, il Maresciallo Cecchini, brillantemente interpretato da Nino Frassica, non ha voglia di saltare subito alle conclusioni, pronto a schierarsi al fianco di Don Massimo per fare luce sulla verità. (Vanity Fair Italia)

Guai in arrivo per Don Massimo. Guai in arrivo, quindi, per Don Massimo, che sin da subito non ha fatto una buona impressione alla comunità di Spoleto, abituata alla trasparenza di Don Matteo. (SoloGossip.it)