Il Papa sul volo prega per il fotoreporter morto a Gaza

La Stampa ESTERI

Francesco è atterrato in Corea. Alle ore 3.15 italiane (a Seul erano le 10.15 della mattina), l'Airbus 330 dell'Alitalia ha toccato il suolo coreano. Ad attendere Papa Bergoglio c'era la Presidente della Corea, Park Geun-hye. La sua presenza non era prevista ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Possano i giovani non essere mai derubati della loro speranza", Papa Francesco dedica a loro l'appello più accorato nell'omelia per la messa dell'Assunzione nello stadio di Daejeon, in Corea del Sud. (Rai News)

Oggi il pontefice ha parlato di fronte a migliaia di giovani asiatici che si sono riuniti a Daejeon per la giornata mondiale della gioventù."I giovani sono la fonte di ... (LaPresse)

Papa Francesco a Seul beatifica 124 coreani che due secoli fa vennero uccisi a causa della loro fede. (La Stampa)

- Non ha spaventato Papa Francesco la notizia - confermata da fonti militari - dei tre missili a corto raggio lanciati dai nordcoreani nel Mar del Giappone 35 minuti dell'arrivo del volo papale all'aeroporto internazionale di Seul. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Papa Francesco e i 50 mila fedeli dello Stadio "Word Cup" di Daejeon hanno pregato oggi per le vittime del naufragio del traghetto 'Se Wol' avvenuto il 16 aprile 2014 nelle acque della Corea del Sud: 293 studenti morti e 10 dispersi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Seul, 16 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)