Caltanissetta, confiscati beni a presunto boss della zona del Vallone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il valore del patrimoni ammonta a un milione e mezzo di euroBeni per un milione e mezzo di euro sono stati confiscati dalla Dia di Caltanissetta a Giovanni Privitera, 59 anni, ritenuto esponente di spicco del clan di Cosa nostra operante nel Vallone, area nord della... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (StatoQuotidiano.it)

Dall'Italia. La Dia di Bologna e la squadra Mobile del capoluogo emiliano, coordinate ... (Leccenews24)

Polizia-squadra-mobile La Polizia di Stato, Squadra Mobile e Sezione Direzione Investigativa Antimafia, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (Bologna 2000)

Bologna, 06 lug. (LaPresse)

Gianluca Miccichè, anche a livello locale, sono stati assegnati gli incarichi per la formazione del nuovo coordinamento, a Scicli si è infatti costituito il nuovo coordinamento ecco il comunicato assembleare dei nuovi membri e il verbale... (RagusaTG)

Si... N., ritenuto elemento di spicco del clan mafioso Nardo. (Nuovo Sud)