Pinguini Tattici Nucleari: lo spoiler in tour delle canzoni del nuovo album

Pinguini Tattici Nucleari: lo spoiler in tour delle canzoni del nuovo album

“A San Siro l’anno prossimo ci sarà anche nuova musica, oltre a quella di sempre, e ci stiamo lavorando anche in questi giorni”, è la confidenza a questo punto non troppo segreta che il gruppo guidato da Riccardo Zanotti ha fatto su Instagram. Il riferimento fatto dai Pinguini riguarda ovviamente i concerti di quel “Hello World. Tour Stadi 2025” che sta già macinando molti biglietti venduti. (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour – Palasport 2024, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, vede la band sui palchi dei più importanti palasport italiani fino a fine maggio. (Team World)

La band bergamasca, composta da Riccardo Zanotti (voce), Nicola Buttafuoco (chitarra), Lorenzo Pasini (chitarra), Simone Pagani (basso), Matteo Locati (batteria) ed Elio Biffi (tastiere), è reduce da un’incredibile serie di 33 date tutte sold-out. (Radio 105)

Il gruppo si è esibito al Palapartenope per la prima delle due date napoletane, e lo spettacolo è continuato nonostante le forti scosse. Ma non sarà così per tutti, o almeno non per chi lunedì sera stava assistendo al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari (leggo.it)

Pinguini Tattici Nucleari a Messina, scattano i divieti: multe da 25 a 500 euro

Probabilmente gli unici a non sapere delle scosse di terremoto nella zona flegrea tra Napoli e Pozzuoli di stasera sono stati i fan dei Pinguini Tattici Nucleari che oggi al Palapartenope hanno tenuto la prima delle due date in programma nel capoluogo partenopeo. (Fanpage.it)

Prevista la possibilità di parcheggiare nelle aree dello stadio e poi con una navetta arrivare al palasport. Si lavora ad un aumento della capienza e anche all’organizzazione delle due serate. (Messina)

MESSINA – A 8 giorni dalla prima delle due date dei Pinguini Tattici Nucleari a Messina, al PalaRescifina, scatta l’ordinanza con i divieti nell’area intorno al palazzetto. Si tratta della n.76 firmata e protocollata dall’ufficio del sindaco Federico Basile, con cui si vietano diverse azioni. (Tempo Stretto)