Milan, Pioli: "Servono difensore e centrocampista esplosivi e intelligenti. Adli? Impara in fretta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza".

Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista".

Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale

Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni?

Milan, Pioli: "Servono difensore e centrocampista, non i sosia di chi è partito. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan del 17° scudetto, ha parlato di Rafael Leao e degli aspetti in cui deve ancora migliorare. Su dove può ancora migliorare Leao. "Nello scegliere i momenti nei quali incidere. (Pianeta Milan)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. (Calciomercato.com)

Zaccheroni crede nei giovani talenti del Milan: "Da Kalulu a Leao, sono tutti in rampa di lancio". vedi letture. Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, ha parlato così a gazzetta.it del nuovo Milan che sta nascendo: "Come dice giustamente Pioli questo è un gruppo, per età, a inizio ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Stefano Pioli che La Gazzetta dello Sport riporta in esclusiva in apertura in prima pagina nell'edizione odierna. Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: "Il mio Milan ancora più forte". (TUTTO mercato WEB)

Dietro ancora Kalulu-Tomori. vedi letture. Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. (TUTTO mercato WEB)