La Liga parade: il Rayo sogna ancora, Kubo esalta il Maiorca

Calcio In Pillole SPORT

Festeggia invece Pellegini che conquista il terzo posto in classifica, un risultato straordinario per il suo Betis.

Nonostante gli alti e bassi dell’inizio della stagione la squadra galleggia ancora in piena zona Europa, grazie anche all’ottima vittoria sull’Espanyol arrivata con un autogol.

Sogna in grande anche il Rayo Vallecano, mentre Maxi Gomez fa esplodere di gioia il Valencia.

Il giapponese regala tre punti importanti alla sua squadra e viene letteralmente travolto dai suoi compagni di squadra

LA SQUADRA FLOP. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Esiste un rimedio pazzesco che sarà un piacere per l’olfatto e per la vista. Utilizziamolo sulle fughe così elimineremo il grasso, lo sporco e la muffa in eccesso (Mamma Style)

Tre gol per chiudere la pratica e vincere un importante scontro salvezza: ora la squadra di Escribá va a +3 dalla zona retrocessione. Continua invece la serie nera degli ospiti, che non vincono ormai dallo 0-1 contro l’Athletic Bilbao di inizio novembre. (Calcio In Pillole)

L’errore che tutti commettono durante le pulizie di casa: non pulire mai questi punti, che sono un vero covo di germi e batteri. Casa sempre pulita e profumata? (Mamma Style)

Ma non preoccuparti, perché esistono dei trucchetti che renderanno la loro manutenzione pratica e veloce, senza danneggiare nessun tessuto. Sapete che per prima cosa per prendervi cura dei tappeti potete mettere dei sotto-tappeti che ne preservano il materiale? (instaNews)

Il club madrileno ha vinto ancora nella 16ª giornata de LaLiga grazie all’1-0 interno ai danni dell’Espanyol. A decidere la partita in favore del Rayo Vallecano è stata la sfortunata autorete di Cabrera al 54′ che ha condannato l’Espanyol alla sconfitta. (Calcio In Pillole)

Se il tuo mocio emana cattivo odore, probabilmente non lo hai mai pulito nel modo corretto: fai così e vedrai che cambiamento. Per farlo vi basterà riempirlo con acqua calda e poche gocce di sapone per piatti e con l’aiuto di una spugnetta eliminate tutto lo sporco. (Mamma Style)