Ragazzo scout di 18 anni muore annegato nel fiume Adda

askanews INTERNO

Milano, 13 ago. (askanews) - Era uscito in canoa sul fiume Adda con il suo gruppo scout. Un ragazzo di 18 anni è morto intorno alle 11 di questa mattina anni annegato nel fiume all'altezza di Pizzighettone, in provincia di Cremona. L'automedica di ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Uno scout di 19 anni è rimasto vittima di un incidente in canoa nella mattinata di giovedì 13 agosto, intorno alle 11. Nonostante indossasse il giubbotto salvagente il ragazzo è finito sott'acqua. (Stadio24.com)

Il giovane indossava il giubbotto salvagente ma non c'è stato niente da fare. Si è ribaltato ed è stato risucchiato. (Solo News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/08 ... Sebastiano Chia, 19 anni, era partito da Cassano d'Adda (Bergamo) nei giorni scorsi e stava scendendo il fiume con l'intento di arrivare a Cremona come meta finale. (Palermomania.it)

Si è ribaltato ed è stato risucchiato. La canoa si è incastrata in una chiusa e si è ribaltata. (Stadio24.com)

Redazione. 13 agosto 2015. (Secondo Piano News)

Bergamo, 14 agosto 2015 - Fino all'ultimo ha sperato che la vittima dell'incidente in canoa, accaduto ieri mattina nelle acque dell'Adda, non fosse il “suo” Sebastiano, 18 anni (martedì prossimo ne avrebbe compiuto 19). (Il Giorno)