Genova, Ryan Air conferma 13 voli a settimana, nuova linea per Malta

La Repubblica ECONOMIA

Segnali che arrivano anche da Alitalia che, da inizio aprile, ha due voli al giorno su Roma che permettono di raggiungere in giornata la capitale.

Una risposta a una richiesta forte dell’utenza business, che è anche particolarmente utile per chi utilizza Roma come hub verso altre mete.

A fare la parte del leone sull’Italia, comunque, resta Volotea che da maggio conferma i collegamenti verso Sardegna (Alghero, Olbia, Cagliari), Sicilia (Palermo e Catania), Napoli, Lamezia, Brindisi, Pantelleria e Lampedusa

L’aeroporto di Genova si prepara alla ripartenza e i segnali in queste settimane stanno arrivando arrivano. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"L'annuncio di Ryanair è un segnale di grande ottimismo per l'Aeroporto di Genova in vista della prossima riapertura agli spostamenti tra regioni e tra paesi - ha commentato Paolo Odone, presidente dell'Aeroporto di Genova -. (Telenord)

Sono le novità annunciate da Ryanair che riguardano l’aeroporto Cristoforo Colombo, legate al piano operativo per l’estate 2021. Obiettivo stimolare il traffico aereo e l’industria turistica in Liguria, in vista della ripartenza legata al piano vaccinale, che può favorire le vacanze estive. (Primocanale)

Offerte voli per l’estate 2021 Ryanair. Chi prenoterà voli low cost Ryanair entro domani potrà avere notevoli sconti per volare dal 30 giugno al 31 ottobre 2021. Alitalia ricorda che lo sconto sarà valido soltanto per 1 passeggero adulto fino a 12 anni di età. (Investire Oggi)

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi, martedì 6 aprile, il proprio operativo per l'estate 2021 da Genova, con 13 voli settimanali e quattro in totale, inclusa una nuova rotta per Malta (operative due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3). (GenovaToday)

Detto ciò, ecco le super offerte del momento grazie alle quali il cambio ed i bagagli saranno gratuiti con la compagnia di bandiera italiana mentre con Ryanair si troveranno tanti voli per l’estate a costi sostenuti. (InvestireOggi.it)

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai residenti del nostro territorio un ampio numero di destinazioni per i loro viaggi di piacere e di lavoro, consentendo al tempo stesso ai turisti di visitare la nostra regione. (Genova24.it)