Bottas: “Mai pensato di non fermarmi”

FormulaPassion.it SPORT

Quando stavo chiudendo su di lui, le mie gomme hanno iniziato a sgranarsi un po’, ma lo stavo comunque raggiungendo

“Almeno da parte mia non c’è mai stato il pensiero di fare tutta la gara con un solo set – ha chiarito Bottas – perché ad un certo punto ho iniziato a sentire un po’ di vibrazioni dalle gomme.

Il timing della sosta di Bottas è stato pensato per coprire la mossa di Verstappen e della Red Bull, così da evitare un undercut. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen si è ripreso la vetta, Lewis Hamilton è tornato in seconda posizione e adesso inizia un altro Mondiale. Piloti — Parlando dei due piloti, per esempio, non si vedono proprio crepe di alcun genere né in Verstappen né in Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta no: ha corso in maniera perfetta, facendo quello che doveva fare. E lo ringrazierà Lewis Hamilton per essersi tenuto dietro un Max Verstappen che, comunque, non ne aveva per vincere all'Istanbul Park. (Autosprint.it)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia. (Sportal)

La Formula 1 è qui I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Il GP di Turchia ribalta la classifica del Mondiale piloti. La Ferrari non va a podio, ma si dimostra competitiva con il nuovo motore, mentre i bocciati sono Vettel, Alonso e… Guardate il resto del video per scoprirlo (Corriere dello Sport.it)

Da ormai due anni il monegasco non riesce più a salire sul gradino più alto del podio. L’ultima volta accadde a Monza, nel 2019, in una cornice di festa ed entusiasmo difficile da descrivere e da dimenticare. (FormulaPassion.it)