Zaza beffa il Napoli a 2 minuti dalla fine, la Juve è capolista

Nuovo Sud SPORT

Nel big match di Torino tra Juventus e Napoli, riesce il colpaccio ai bianconeri, che segnano a tre minuti dalle fine, con Zaza e battono la capolista Napoli per 1-0. La Juventus schizza a 58 punti e supera in classifica i partenopei, che restano a quota 57 punti. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Allegri: "Bravo Zaza, gol importante" (La Repubblica)

Simone Zaza:, attaccante della Juventus e match winner contro il Napoli, analizza così ai microfoni di Rai Sport la vittoria di oggi: "Il gol più importante della mia carriera? Spero lo diventi a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il filotto ormai inarrestabile di successi consecutivi da parte della Juventus, con la vittoria maturata allo Stadium contro il Napoli nel posticipo serale della sesta giornata di ritorno, assume sempre più la configurazione di una marcia trionfale ... (Leonardo.it)

I rossoblu vincono contro i granata grazie ad una rete del suo cannoniere dopo due minuti. (TuttoCalciatori.Net)

A pochi giorni dalla sfida contro la Juve conclusasi 1-0 in favore dei bianconeri grazie a un gol di Zaza a 2 minuti dalla fine, la ferita nel cuore dei tifosi del Calcio Napoli è tutt’oggi aperta e sanguinante. (Vesuviolive.it)

Il nuovo verso, e la nuova classifica con la Juve in testa al campionato, li scrive Simone Zaza quando ormai tutti s'erano sintonizzati su Sanremo, scrive questa ... (TUTTO mercato WEB)