Calciomercato Napoli, contropartite Chelsea-Osimhen: tutti i nomi

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, possibile asse col Chelsea per Victor Osimhen e occhi su Romelu Lukaku come contropartita tecnica. A svelarlo è stato direttamente Gianluca Di Marzio di SkySport ieri in diretta. Ma c'è di più: sempre secondo l'esperto di mercato, al club azzurro potrebbe finire non solo il bomber belga fedelissimo di Antonio Conte (bozza di trattativa che tra l'altro sembra un indizio chiarissimo in ottica nuovo alleantore Napoli) ma anche un giovanissimo dei Blues. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)

In casa Napoli ci si prepara alla sfida del Monday Night contro l’Udinese, in quel della Bluenergy Arena di Udine. Un match dal sapore agrodolce per gli azzurri, memori del trionfo scudettato avvenuto un anno fa proprio sul terreno da gioco dell’ex Dacia Arena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

Antonio Conte potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli, sul salentino, però, ci sarebbe un altro club. Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)

Napoli e il futuro di Victor Osimhen (Tempo Italia)