Copyright, è scontro tra YouTube e l'industria della musica

YouTube ha generato ad oggi 2 miliardi di dollari per i titolari di copyright. La replica di FIMI: 'Google può fare molto di più contro la pirateria'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 13 luglio 2016, ore 15:50. youtube633. YouTube continua a ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'anti pirateria non è un costo, ma genera guadagni. Lo afferma il motore di ... (ITespresso.it)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

"L'industria musicale sceglie di monetizzare oltre il 95% delle rivendicazioni, decidendo così di lasciare sulla piattaforma il contenuto caricato dagli utenti: la metà degli ... (Rosa Rossa)

Tempo di bilanci e consuntivi per l'algoritmo Google incentrato sulla violazione dei diritti d'autore. (KeyforWeb)

Per illustrare i risultati ... È per questo che da tempo, l'azienda di Mountain View sviluppa algoritmi e strumenti in grado di combattere la violazione del copyright all'interno dei servizi offerti. (Software Zone Italia)

La piattaforma ... E molto si deve al fatto che sostengono di aver incassato un piatto più ricco da Spotify – che non offre i videoclip dei loro brani – che dal colosso controllato da Google. (Wired.it)