Pranzo di Pasqua con feriti e contusi: crolla ristorante a palafitte sul mare, 80 persone coinvolte

Metropolis Web INTERNO

Pranzo di Pasqua con paura per un'ottantina di persone che erano a tavola in un ristorante su palafitte a Castiglione della Pescaia: ha ceduto improvvisamente il solaio di una superficie di 50 mq. Per fortuna nessuno dei commensali e' stato coinvolto ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Casarosa, 56 anni, era a casa di un amico per dargli una mano nel sistemare la veranda che dall’appartamento al primo piano si affaccia su via Emo Mannucci, quando all’improvviso è crollato il pavimento in marmo che sorreggeva la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sala palafitta sulla spiaggia era piena di clienti quando, nel dopo pranzo Pasquale nel primo ... (La Ragnatela News)

Per fortuna, le lastre si sono appoggiate direttamente sulla spiaggia ... A un certo punto, però, il pavimento ha ceduto, adagiandosi sulla sabbia della spiaggia. (Il Punto)

Mentre i clienti pranzavano ha ceduto un pannello ... C'erano circa 80 persone, ieri, nel locale. (zz7)

L'inchiesta punta ad accertare le cause del crollo di una parte della sala da pranzo del ristorante Le Rocchette, dove stavano mangiando circa 80 commensali. (Mondo TiVu)

Uno sconto del venti percento a tutti i clienti con i capelli rossi, purché naturali. (La Repubblica)