Un chat-bot... riesce ad individuare le vulnerabilità negli smart contract?

Cointelegraph Italia ECONOMIA

La community ha scoperto un nuovo chat-bot basato su AI che può essere utilizzato dagli sviluppatori per individuare potenziali vulnerabilità negli smart contract... o dagli hacker, per individuarle. ChatGPT, un chat-bot realizzato dalla società di ricerca sull'intelligenza artificiale OpenAI, è stato rilasciato il 30 novembre. È capace di interagire con gli utenti utilizzando un linguaggio naturale, rispondere alle domande e persino ammettere i propri errori. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Nell’ambito del più ampio programma di ricerca e innovazione da 95,5 miliardi, questo finanziamento contribuirà al conseguimento degli obiettivi climatici dell’UE, all’aumento della resilienza energetica e allo sviluppo di tecnologie digitali di base (Sardegna Reporter)