David di Donatello, Paola Cortellesi vince sei statuette: «Le dedico a mia figlia»

“È accaduta una cosa molto bella, anzi sei cose molto belle. Sono molto felice. Non credevo che saremmo uscite con tutti questi premi, è bellissimo”. Lo ha dichiarato la regista e attrice Paola Cortellesi che, con il film 'C’è ancora domani', si è aggiudicata sei statuette ai David di Donatello: Miglior attrice protagonista per Cortellesi, Miglior attrice non protagonista per Emanuela Fanelli, Miglior sceneggiatura originale, Miglior esordio alla regia, David giovani e David del pubblico. (Corriere TV)

Su altri giornali

Garrone e Cortellesi trionfano ai David di Donatello (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul red carpet la cinquina dei candidati a miglior film: "C’è ancora domani" di Paola Cortellesi, "Io Capitano" di Matteo Garrone, "Il sol dell’avvenire" di Nanni Moretti, "La chimera" di Alice Rohrwacher e "Rapito" di Marco Bellocchio. (ilgazzettino.it)

Il regista dopo la premiazione: "Siamo molto contenti e orgogliosi" (LAPRESSE)

È stato il coronamento di un bellissimo viaggio”. Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. (ilmessaggero.it)

«È accaduta una cosa molto bella, anzi sei cose molto belle. Lo ha dichiarato la regista e attrice Paola Cortellesi che, con il film "C’è ancora domani", si è aggiudicata sei statuette ai David di Donatello: Miglior attrice protagonista per Cortellesi, Miglior attrice non protagonista per Emanuela Fanelli, Miglior sceneggiatura originale, Miglior esordio alla regia, David giovani e David del pubblico. (leggo.it)

1 Visualizzazioni David Donatello, il miglior film va a Io Capitano. Massimo Ceccherini alla cerimonia (055firenze)