Donnarumma: "I tifosi aiutano, bisogna sopportare le critiche"

Virgilio Sport SPORT

Riavvolgendo il nastro, Donnarumma spende parole al miele per Christian Abbiati: “Nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo.

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto.

Gli obiettivi di Donnarumma sono chiari: “Vincere più trofei possibili, ma soprattutto vincere i Mondiali

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Continuano a farsi sempre più forti le voci su un possibile futuro lontano da Milano per Gigio Donnarumma, ma il portiere rossonero intanto è già proiettato verso il match di domenica dell'Allianz Stadium contro la Juventus. (Tutto Juve)

Il suo procuratore ha risposto picche e alzato la posta in palio: 10 milioni di euro, è la soglia indicata per sedersi a trattare intorno a un tavolo. All'acme della tensione ci sono due episodi emblematici della situazione che l'estremo difensore sta vivendo. (Sport Fanpage)

Anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più". Il giorno prima il mister (Ventura, ndr) mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Sport Mediaset)

La richiesta di un secondo incontro dopo quello avvenuto sabato scorso a Milanello non sarebbe stata concessa da Donnarumma dopo anche la presa di posizione della società che ha confermato come le scelte sul futuro dei giocatori non spettino agli ultras (MilanNews24.com)