Mourinho: La Roma? Sono emozionato. Ho sentito un grande legame con i Friedkin - AS Roma - Marione.net

Marione.net SPORT

Come al Manchester United: quando ci siamo incontrati a Los Angeles per filmare una cosa per il mio show.

Hai l’opportunità di vincere un trofeo con un club che non ne ha vinti molti, sarebbe stato un sogno”.

Non sono l’uomo di un club ma di diversi club e Roma è il mio futuro”

Poteva disturbare il lavoro che stavamo facendo ma sarebbe stata una buona cosa per il club”.

In quella stagione le persone dicevano ‘Grande stagione, siete secondi’ e io rispondevo ‘Noi finiamo secondi. (Marione.net)

Ne parlano anche altri giornali

Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas. Ho passato molto tempo a parlare con diverse persone del club ore per organizzare il tutto perché c’è molto lavoro da fare” (Siamo la Roma)

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin. E' stato lo stesso allenatore portoghese ad ammetterlo in un'intervista concessa all’attore e conduttore James Corden:. (fcinter1908)

Quando Mourinho disse, prima del Manchester United: “Non ho abbastanza”. “Sono molto ottimista, ma anche realista. Arrivare secondi è una brutta stagione per Mourinho. Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (CIP)

8) Fabio Capello (Milan, Roma e Juventus): media punti 1,97 (896 punti totali in 454 panchine). 2) Josè Mourinho (Inter): media punti 2,18 (166 punti totali in 76 panchine). (CIP)