Insigne, spavento e poi le lacrime:l'azzurro si ferma prima del Barça

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Domani gli esami per il capitano azzurro per capire l’entità effettiva del problema.

SIl problema all’adduttore è scontato, ma i primi controlli allontanano in parte le nubi che il pianto di Insigne avevano addensato.

Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84.

ltimo aggiornamento: 23:24. . (Il Mattino)

Su altre fonti

by Lorenzo Ercoli. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli perde Lorenzo Insigne nel finale della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Napoli-Lazio: Insigne si strappa e scoppia in lacrime. (Sportface.it)

Terzi nel girone di ritorno. La notizia è senza dubbio l’infortunio di Insigne. Ma a questo punto si parlerà soltanto di Insigne che peraltro quest’anno in Champions (soprattutto con Ancelotti) ha giocato poco. (IlNapolista)

Reazione immediata di Correa, che colpisce il palo, ma è sempre il Napoli più pericoloso. SEGUI LA DIRETTA. SAN CIRO. Almeno luci a San Ciro. (Il Messaggero)

Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. Boga per il dopo Callejon ma il Sassuolo per ora resiste. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne a rischio per gli ottavi di Champions Barcellona-Napoli. Nelle prossime ore esami di rito per Lorenzo Insigne, con la speranza che non si tratti di nulla di grave. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Termina Napoli-Lazio sul risultato di 3-1, grazie alle reti di Fabian, Ciro Immobile, al rigore di Dries Mertens e alla marcatura finale di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)