Insigne, spavento e poi le lacrime:l'azzurro si ferma prima del Barça

Il Mattino INTERNO

Domani gli esami per il capitano azzurro per capire l’entità effettiva del problema.

SIl problema all’adduttore è scontato, ma i primi controlli allontanano in parte le nubi che il pianto di Insigne avevano addensato.

Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84.

ltimo aggiornamento: 23:24. . (Il Mattino)

Su altre fonti

by Lorenzo Ercoli. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli perde Lorenzo Insigne nel finale della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Napoli-Lazio: Insigne si strappa e scoppia in lacrime. (Sportface.it)

Terzi nel girone di ritorno. La notizia è senza dubbio l’infortunio di Insigne. Ma a questo punto si parlerà soltanto di Insigne che peraltro quest’anno in Champions (soprattutto con Ancelotti) ha giocato poco. (IlNapolista)

Reazione immediata di Correa, che colpisce il palo, ma è sempre il Napoli più pericoloso. SEGUI LA DIRETTA. SAN CIRO. Almeno luci a San Ciro. (Il Messaggero)

Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. Boga per il dopo Callejon ma il Sassuolo per ora resiste. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne a rischio per gli ottavi di Champions Barcellona-Napoli. Nelle prossime ore esami di rito per Lorenzo Insigne, con la speranza che non si tratti di nulla di grave. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Termina Napoli-Lazio sul risultato di 3-1, grazie alle reti di Fabian, Ciro Immobile, al rigore di Dries Mertens e alla marcatura finale di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)