iPhone 12, AirPods in regalo per chi lo acquisterà? Le indiscrezioni

iPhone 12 e AirPods, non ci sono ancora conferme ufficiali. L’indiscrezione, al momento, non ha trovato conferme ufficiali: la relazione pubblicata, infatti, cita fonti del settore senza nome.

Le indiscrezioni. L’iPhone 11 (e le sue varianti 11 Pro e 11 Pro Max) è stato lanciato sul mercato solo poche settimane fa, ma intanto già si parla del suo successore: l’iPhone 12.

iPhone 12, AirPods in regalo per chi lo acquisterà?

La scelta, comunque, sarebbe secondo gli addetti ai lavori la naturale evoluzione della strategia di mercato di Apple, che solo poche settimane fa ha lanciato le AirPods Pro. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi iPhone 2020 che l’azienda americana Apple rilascerà nel prossimo anno, saranno venduti in bundle con gli auricolari senza fili, le AirPods. Quest’ultime le potremmo trovare all’interno della scatola dei prossimi iPhone. (Tecnoandroid)

Un prezzo che niente ha a che fare con quelli dei vari modelli di AirPods, che vanno dai 179€ ai 279€ di AirPods Pro. AirPods richiestissimi. Proprio dal mercato degli wearable, dominato dalle cuffie wireless di Apple, nascono ulteriori dubbi. (Sky Tg24 )

Data la grande richiesta del prodotto, che ha portato a scorte scarse per le nuove AirPods Pro, si ipotizza che l’andamento possa essere stato analogo anche a livello mondiale. (Webnews)

Apple: gli AirPods continuano a vendere grazie agli sconti. Il periodo del Black Friday e del Cyber Monday è stato ricco di promozioni riguardanti i piccoli gioiellini di casa Apple. Secondo un report di un analista, Apple avrebbe venduto circa 3 milioni di unità del gioiellino in pochi giorni. (Focustech.it)

Gli unici store ad essere precisi con le tempistiche potrebbero essere Amazon, T–Mobile, AT&T e BestBuy. Nonostante gli esperti abbiano giudicato la qualità delle AirPods Pro, il magazine Nikkei Asian Review ha rivelato che Apple avrebbe chiesto al suo fornitore Luxshare Precision di produrre il nuovo modello di auricolari bluetooth e aumentarne la quantità arrivando a 2 milioni di unità al mese. (TeknoKultura)

Nulla di ufficiale, comunque, per cui ci sembra doveroso parlare al condizionale, prendendo la notizia con le pinze. Se l’ipotesi avanzata da DigiTimes dovesse rivelarsi esatta, e, soprattutto se ad essere incluse nella confezione saranno gli AirPods Pro, potremmo facilmente supporre che il prezzo di vendita dei prossimi iPhone sarà più alto di quello attuale. (TecnoApple)