Lazio, Fabiani frena le voci: 'Non ci sono trattative in corso. Sanchez? Non prenderemo ultratrentenni'

Calciomercato.com SPORT

Angelo Fabiani prova a stoppare le voci di mercato che circolano attorno alla Lazio in questi giorni. Diversi sono i nomi usciti sui giornali nell`ultima settimana, ma il direttore sportivo del club b (Calciomercato.com)

Su altre testate

Calciomercato Lazio, il centrocampista può arrivare dalla Serie A: Fabiani ha cominciato a pensare al profilo di Mandragora Una consistenza superiore può invece essere legata a Rolando Mandragora, 26 anni, centrocampista della Fiorentina, in passato allenato anche da Tudor all’Udinese. (Lazio News 24)

Mandragora-Lazio, cresce la suggestione legata al centrocampista della Fiorentina: Fabiani ci pensa, la situazione Come riportato dal Corriere dello Sport, se la pista Alexis Sanchez è stata smentita seccamente dal calciomercato Lazio, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda Rolando Mandragora. (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio – Da quanto Tudor si è accomodato sulla panchina della Lazio, prelevando il posto di Sarri, sono cambiate diverse cose per i biancocelesti. Oltre al modulo, anche l’undici titolare non è più lo stesso, a partire da Ciro Immobile. (FantaMaster)

Dopo la vittoria contro il Verona per 1-0, la quarta di fila per Tudor tra Serie A e Coppa Italia, la Lazio riprenderà oggi le operazioni a Formello in ottica Monza. (ilmessaggero.it)

Per questo, la dirigenza biancoceleste ha posato gli occhi su Mandragora, già fedelissimo di Tudor ai tempi dell'Udinese. L'idea di mercato nasce dalla necessità, già espressa più volta dal tecnico Igor Tudor, di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione inserendo calciatori di gamba, utili per il modo aggressivo e fisico di intendere il calcio del tecnico croato. (Firenze Viola)

Intervenuto sulle colonne del Messaggero, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha anticipato alcuni temi relativi al calciomercato estivo della Lazio, confermando di voler puntare su Castellanos in vista della prossima stagione: "Puntiamo tutto sul Taty per il prossimo anno, al di là di eventuali occasioni che si presenteranno in attacco". (Fantacalcio ®)