Sette motivi per non perdersi gli Internazionali d’Italia, anche senza Sinner

La Stampa SPORT

Il ritiro di Jannik Sinner è piombato come un meteorite di iella sulla vigilia degli Internazionali d'Italia. Incassata la delusione, va però sottolineato che restano mille altri motivi per seguire uno dei tornei più belli e prestigiosi del mondo. Eccone almeno sette. 1) La partecipazione record degli azzurriNel tabellone maschile saranno in tredici, come non accadeva dal 1973, tanto che al prim… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)

Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. Ora, però, potrebbe arrivare un’altra brutta notizia. (MateraSport24.it)

Recentemente ha subito un infortunio all'anca che gli ha impedito di partecipare al torneo di tennis valido per gli internazionali di Roma Il J|Medical ospita un "infortunato di lusso", ma non è un calciatore: ecco chi è (Bianconera News)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Sono giorni complicati per Jannik Sinner, talento italiano di tennis, che per un problema all’anca prima ha dovuto ritirarsi dal Masters di Madrid e poi ha dovuto rinunciare agli ATP di Roma. Una situazione che ha creato grande incertezza sul suo futuro, soprattutto nell’immediato. (SportItalia.it)