Rigopiano un anno dopo: il ricordo della fidanzata di Stefano

Ottopagine INTERNO

E' passato un anno dalla tragedia dell' Hotel di Rigopiano , a Farindola, in Abruzzo. Morirono 29 persone tra le macerie della struttura, travolta da una valanga, in seguito a diverse scosse di terremoto. Tra le vittime anche il giovane Stefano Feniello, originario di Valva, nel salernitano... (Ottopagine)

Su altri giornali

Un video dedicato alle vittime, 29 le vite spezzate, e ai loro familiari. Un video dedicato a tutti i soccorritori che con il cuore hanno compiuto, per 8 giorni e 8 notti,… (Montagna.tv)

FARINDOLA (PESCARA), 18 GEN - Sole e cielo azzurro, anche se freddo pungente e ghiaccio sulla strada che sale fin su, al posto di metri di neve e della tormenta: questo lo scenario che oggi, a un anno dalla valanga che distrusse l'hotel Rigopiano a (Il Giornale di Vicenza)

Sono 23 gli indagati nell'inchiesta sul disastro dell'Hotel Rigopiano: esattamente un anno fa, il 18 gennaio 2017, una valanga travolse il resort nel comun (PUPIA)

Ciò che ho visto ce l'ho ancora davanti agli occhi, anche perché la scena sembrava quella di un film apocalittico, mi faceva pensare a un ufo caduto sulla terra". "Quella giornata mi è rimasta dentro. (Adnkronos)

FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24)

Nella mattinata un momento di raccoglimento e preghiera, in forma privata, seguito da un corteo con fiaccolata fino alla chiesa… L’Abruzzo ospita una giornata di commemorazione. (La Stampa)