Ilona Staller, la proposta a Putin: “Una notte di sesso in cambio della pace”

DireDonna ESTERI

Anche Ilona Staller si è voluta unire all’appello di pace in Ucraina di moltissimi altri vip e sul suo account Instagram, l’ex attrice hard, ha fatto una personalissima proposta al leader russo Vladimir Putin.

Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per l’Ucraina, per il popolo russo”.

Certo, Cicciolina ha anche ammesso che nel reality ci sono stati momenbti difficili, sia per la fame sia nei rapporti con gli altri concorrenti:

A corredo della caption una serie di hashtag che suggeriscono la libertà di espressione, e un mondo migliore fatto di amore tra popoli. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un linea di comunicazione che in maniera intermittente si apre tra alti ufficiali russi e ucraini. E che unisce Mosca a Kiev. (la Repubblica)

«Questa è un guerra diplomatica, una guerra politica, questi sono tentativi di isolarci nel mondo, questa è una guerra economica», ha affermato Peskov. Gli occupanti non vogliono ancora ammettere di essere in un vicolo cieco e di aver fallito la loro cosiddetta 'operazione speciale'» (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Scholz ha discusso oggi per telefono con Zelensky dell’attuale situazione militare e umanitaria in Ucraina. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente Zelensky hanno concordato sul fatto “che una soluzione diplomatica e negoziata tra Ucraina e Russia” sia necessaria per porre fine al conflitto. (Il Faro online)

Al suo rientro dall’esperienza in Honduras, dove ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller ha fatto un appello al presidente della Russia, invocando la pace per il popolo ucraino e russo:. (DireDonna)

Più che un filo, in realtà, siamo di fronte ad una linea di comunicazione che, seppur a intermittenza, sta iniziando a collegare Mosca a Kiev. In altre parole, starebbe prendendo forma una modalità comunicativa non formale che starebbe mettendo in contatto Mosca, Kiev e, indirettamente, pure Washington, visto che gli americani hanno fin qui agito spalla a spalla con il governo di Zelensky (InsideOver)

Ribadendo che Kiev non è disposta a cedere alcun territorio alla Russia, Podolyak ha spiegato che "ogni guerra finirà al tavolo delle trattative". Il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente Zelensky hanno concordato sul fatto "che una soluzione diplomatica e negoziata tra Ucraina e Russia" sia necessaria per porre fine al conflitto. (Adnkronos)