Si temono quattrocento morti in naufragio (video)

Romagna Noi ESTERI

La polizia di Ragusa ha fermato quattro presunti scafisti, fra i quali un minore, per tre imbarcazioni cariche di 699 migranti salpati dalla Libia. Uno di loro è indagato anche per la morte, come conseguenza del reato di favoreggiamento dell ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

A riferire della tragedia i superstiti soccorsi nei giorni scorsi: hanno raccontato che centinaia di persone a bordo di un barcone semiaffondato trainato da un'altra ... (Rai News)

migranti-300x159 Un altro naufragio, giovedì scorso nel Canale di Sicilia, con centinaia di dispersi. (Canicatti Web Notizie)

Quattrocento morti, forse anche di più. Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. (CiociariaReport24)

I racconti dei sopravvissuti all'ennesima tragedia del mare nel Canale di Sicilia fanno rabbrividire. "C'erano almeno 40 bambini in acqua e nessuno si è salvato. (Giornale di Sicilia)

I racconti dei superstiti parlano di 400 dispersi, e tra questi una quarantina sarebbero bambini ... (Articolotre)

Sbarcati a Pozzallo questa mattina, hanno riferito agli operatori di Save the Children quanto accaduto nella notte di giovedì a un peschereggio partito il giorno precedente dalla Libia: senza motore, trainato da un'altra imbarcazione, ha imbarcato ... (Redattore Sociale)