Brozovic e Perisic, volontà Inzaghi chiara. Ma filosofie diverse per l’Inter

Brozovic e Perisic, volontà Inzaghi chiara. Ma filosofie diverse per l’Inter
fcinter1908 SPORT

Anche l’Inter è della stessa idea, ma le due fotografie sono al momento diverse.

La storia è tutta qui: Perisic dirà addio o farà una scelta di cuore, decidendo di chiudere all’Inter?”, si legge.

Diversa invece la situazione per Marcelo Brozovic, per cui c’è già stato un primo summit tra l’Inter e l’entourage del giocatore

Dialoghi in corso tra la dirigenza nerazzurra e i procuratori dei giocatori: prima del mercato, l’Inter vuole infatti concentrarsi sulle scadenze di contratto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Attacca con tanti uomini, in un’azione erano in nove con Andrea Ranocchia solo dietro nell’uno contro uno Durante La casa dello sport night su Sky Sport, l’ex capitano nerazzurro ha celebrato la vittoria per 2-0 di mercoledì sera, valsa gli ottavi di Champions League. (Inter-News)

Perisic ha da tempo manifestato la volontà di provare un’esperienza in Premier League o concludere la carriera in Germania. RINNOVI – I contratti di Perisic e Brozovic termineranno il 30 giugno 2022, ma la situazione è diversa per entrambi. (Inter-News)

Per l’Inter non rinnovare con questo Perisic sarebbe un delitto. vedi letture. “Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. Il titolare dell’elogio è Ivan Perisic, giocatore che sta vivendo un mix fra seconda giovinezza e piena maturità calcistica. (TUTTO mercato WEB)

Biasin: “Rinnovo Perisic? Occorre valutare le volontà sue e dell’Inter. Brozovic…”

RINNOVO BROZOVIC – Bergomi conclude dicendo la sua riguardo il contratto in scadenza del croato: «Brozovic è insostituibile, non c’è un giocatore che fa quel tipo di lavoro. Se io fossi Brozovic penserei al senso di appartenenza, bisogna sentirsi la maglia addosso, indentificarsi in un club importante come l’Inter (Inter-News)

Inter, Perisic si sofferma sul rinnovo: “Tutto è possibile”. LEGGI ANCHE > > > “È arrivata l’ora dell’addio”: Inter, le parole che già infiammano il mercato. Perisic è tra gli uomini insostituibili per Simone Inzaghi (SerieANews)

Il giornalista commenta la situazione contrattuale dell'esterno nerazzurro. Ancora una prestazione travolgente. Per il rinnovo occorre valutare le volontà sue e del club (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr