Riforma costituzionale, Bertinotti: "Ecco perché voterò 'No' al referendum"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

Fausto Bertinotti, ex leader di Rifondazione Comunista ed ex presidente della Camera dei Deputati, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.  (Prima Pagina News )

Su altre testate

Resa dei conti nel Pd tra il premier-segretario e la minoranza dem. (Rosa Rossa)

Matteo Renzi ci prova a sotterrare le armi di guerra con la minoranza del partito nel suo intervento alla direzione del Pd, ma con poco risultati almeno a caldo. "Fuori da qui il mondo è inquieto". (Romagna Noi)

Poi, lui che ne era il delfino, fino ad arrivare a completa rottura, per varie vicende (non ultima quella che da segretario si era del tutto ... (ReggioNotizie)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)

«Se non si fidano allora fanno bene a votare no. ROMA. (il mattino di Padova)

(Teleborsa) - "Non fermo il Paese per tenere unito un partito", con queste parole il premier Matteo Renzi ha chiarito la sua posizione durante la Direzione del Partito Democratico, facendo la sua ultima offerta alla minoranza: cambiare l'Italicum, ma ... (Teleborsa)