Pioli e quella "sfida affascinante" da provare a vincere: sbloccare Leao e farne un campione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Perché nel Milan che potrebbe non aggiungere attaccanti all’attuale rosa, l’apporto di Leao sarà fondamentale.

Lo sa bene l’allenatore e lo sa bene Ibrahimovic, il quale, da buon leader, non risparmia mai rimbrotti e occhiatacce ai compagni quando serve.

Ed è lì che Pioli dovrà intervenire se vuole vincere questa sfida affascinante.

Ci proverà, Stefano Pioli, perché crede nelle qualità del ragazzo, che ha solo bisogno di essere stimolato, seguito e - perché no!

Leao avrebbe certamente potuto fare di più, ma ha compiuto da poco 21 anni e ha tutto il tempo per rifarsi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

), che possa integrarsi con Zlatan. "Con Ibrahimovic ci sentiamo a posto. (Milan News)

"Prove tecniche di titolarità per il prossimo anno" per il Corriere della Sera. I VOTI DI LEAO:. TuttoMercatoWeb.com: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. (TUTTO mercato WEB)

– “Non diteglielo che è il più vecchio ad aver segnato 10 gol in Serie A (ride, ndr). Il reparto dei centrocampisti non potrà essere composto solo da due titolari, ma da quattro titolari. (SOS Fanta)

Il futuro di Milan e Cagliari. (Fantacalcio ®)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra il club e lo svedese stanno proseguendo anche nelle scorse ore con l'intenzione di proseguire insieme anche per la prossima stagione. Milan, proseguono i contatti con Ibrahimovic: adesso il rinnovo è sempre più vicino. (TUTTO mercato WEB)