D'Amico: 'Osimhen, non dimenticate un particolare e ha avuto anche il Covid'

AreaNapoli.it SPORT

Non dimentichiamo un particolare, il ragazzo è stato infortunato, ha avuto il Covid, si è dovuto ambientare e l’ha fatto".

Sarri ha dimostrato di far bene a Napoli, ha vinto uno scudetto alla Juve ed è un ottimo allenatore”

Allegri e Sarri?

L’interesse di Gattuso è quello di chiudere bene la stagione, nel momento opportuno dirà quello che deve dire.

Andrea D'Amico ha parlato anche di Allegri e Sarri: "Sono due allenatori diversi, uno ha esperienza internazionale, l'altro ha fatto molto bene a Napoli". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)

Parlato sull’attuale momento del Napoli. “Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. (CalcioNapoli1926.it)

Albarella: “Gattuso ha dato continuità al club ed è emersa la potenzialità”. Di seguito le parole rilasciate da Albarella:. Su Osimhen. “Il ragazzo ha potenzialità e margini di miglioramento. Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Eugenio Albarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli (CalcioNapoli1926.it)

«La corsa continua» ha scritto sui social Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano che è stato grande protagonista del match con il gol che ha allargato il vantaggio e chiuso, di fatto, la partita Avanti così» ha scritto ai fan il portiere del Napoli (ilmattino.it)

Victor Osimhen è stato autore del secondo gol del Napoli contro il Torino. L’attaccante nigeriano è stato bravo a rubare palla a centrocampo e ad involarsi tutto solo davanti a Sirigu e trafiggendolo con un tocco vellutato. (CalcioNapoli1926.it)

La marcia continua.”. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER. Questo il post del giornalista: Dario Sarnataro, noto giornalista napoletano, ha commentato la vittoria del Napoli sul suo profilo Twitter:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)