Twitter: il CEO ammette l'utilità di un pulsante Modifica

In quest'ultimo caso, infatti, si apre un problema sostanziale: cosa succede nel momento in cui qualcuno va a modificare un tweet pubblicato mesi addietro e che altri utenti hanno re-twittato? La possibilità di modificare ciò che si è postato è una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

SERIE SENZA ALTRE PAROLE PS Da persona che ha dovuto rinunciare a guardare i telegiornali RAI che pur sovvenziona e ha rinunciato a leggere molti giornali italiani tanto erano di parte e schierati lato ducetto, guardare d’ora in poi il TG7 sarebbe un poco come scegliere volontariamente di darsela sugli... (Rosebud Giornalismo online)

Twitter sta tentando tutte le strade per rinnovarsi e guadagnare nuovi consensi con l'obiettivo di rilanciare la sua immagine. (Leonardo.it)

Questo messaggio, quindi, ha suggerito, indirettamente, che questa caratteristica possa essere resa disponibile per tutte le persone e non sono per gli utenti "verificati". (CataniaTopNews)

Infatti, gli utenti che vogliono ... (AlgheroNewsGroup)

di Marco Paretti. Per trovare i buoni propositi del 2017 il CEO di Twitter Jack Dorsey si è rivolto direttamente agli utenti del sito, lasciando intendere che la possibilità di modificare i tweet potrebbe arrivare presto. (Tech Fanpage)

Una delle risposte arrivate riguardava proprio la possibilità di modificare i tweet dopo la pubblicazione, ed il CEO si è mostrato più che possibilista in merito: "Sì, una forma di modifica ... (Mondo TiVu)