Resident Evil Village, il mistero dell'enorme Lycan apparso in Inghilterra è risolto

L’installazione ‘Lycan’ alta 58 metri e lunga oltre 100 metri, avvistata da visitatori e passanti durante il fine settimana festivo, è stata rivendicata da Capcom per celebrare il lancio odierno di Resident Evil Village, l’ultimo capitolo del franchise di videogiochi survival horror.

Il “Lycan”, noto per possedere forza, riflessi e velocità superiori, è diventato l’aggiunta più terrificante a oltre 50 figure di gesso sparse per la campagna inglese. (Pressview)

Ne parlano anche altri giornali

Ora possedete davvero tutti gli strumenti per poter esplorare al meglio il Castello Dimitrescu ed il villaggio dell’ottavo capitolo di Resident Evil Il giorno tanto atteso dai fan di tutto il mondo è finalmente arrivato: Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della nota saga survival horror di Capcom, è pronto per essere giocato. (Spaziogames.it)

SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. Manca un po’ al 25 giugno, e quindi all’uscita di Scarlet Nexus ma Bandai Namco ci propone l’opening movie, ossia il filmato d’apertura del gioco. (ilVideogioco.com)

In questa guida risponderemo ad una delle domande più comuni: quanto dura Resident Evil Village? Per tutti gli altri segreti e curiosità sull’ultimo titolo della saga, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

In attesa di venire a conoscenza dei dati di vendita, infatti, il nuovo horror del publisher e sviluppatore giapponese sembra aver convinto i giocatori PC. Al momento in cui scriviamo, infatti, i giocatori correnti sono oltre 80.000. (Gamesvillage)

Avete letto la nostra recensione di Resident Evil Village? L'installazione del Lycan di Resident Evil Village. (Multiplayer.it)

Questo approccio non è certo unico di Resident Evil Village, ma accomuna l’intera serie, e non potevamo ignorarlo Perché ritenete che le figlie rappresentino al meglio l’aspetto “survival horror” di Resident Evil Village? (iCrewPlay.com)