La ricerca della felicità come obiettivo mondiale

Il Quotidiano del Lazio ESTERI

Il 28 giugno del 2012, l'Assemblea generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, stabilisce che ogni 20 marzo si sarebbe festeggiata la ricorrenza della Giornata Internazionale della Felicità. La decisione, è stata presa, consapevoli che l ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Lezione che i danesi hanno compreso bene, visto che sono in testa al ... “Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Siete un pò tristi o non trovate motivo imminente per gioire…? Niente paura, oggi, per chi non lo sapesse è la Giornata Internazionale della Felicità! Si, il 20 Marzo di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Felicità, ed è una ... (Amalfi Notizie)

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità 2017, che cade con l'Equinozio di Primavera, ci chiediamo che cos'è la felicità, come si trova e come mantenerla nel tempo. Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. (Cultura e Culture)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

Secondo il World Happiness Report 2017 i norvegesi sono i più felici al mondo. Dal 2012 il mondo ha la sua Giornata dedicata alla Felicità. (Sky Tg24)