Il Cairo, undici omosessuali condannati da un tribunale correzionale

La Prima Pagina INTERNO

L’omosessualità non è reato in Egitto ma è ritenuta riprovevole a livello sociale. Come in questo caso, viene perseguita per legge sotto altre fattispecie di reato. Gli undici giovani omosessuali egiziani sono stati condannati dal tribunale correzionale a pene dai 3 ai 12 anni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

ALEXANDER BOETTCHER NEWS, COPPIA DELL'ACIDO: NEL POMERIGGIO ATTESA LA SENTENZA IN MERITO ALL'AGGRESSIONE A PIETRO BARBINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 21 APRILE 2016) - Arriverà nel pomeriggio di oggi la sentenza in merito al ... (Rosa Rossa)

I Carabinieri della Stazione di Gravina di Catania hanno arrestato Marco Giuseppe Sciuto, 23 anni in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Torino. (Nuovo Sud)

L'Orchestra Internazionale per la Pace 'Pequenas Huellas' di Torino partecipa domani a Catania alla manifestazione 'Centopassi di bambino contro la mafia".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

(ANSA) – MILANO, 21 APR – La corte d'appello di Milano haconfermato la condanna a 14 anni di carcere per AlexanderBoettcher e ha ridotto da 14 a 12 anni la pena per MartinaLevato nel processo di secondo grado con al centro l'aggressionea Pietro ... (euronews)

Colpevoli erano mesi fa, quando filavano d'amore e d'accordo nonostante la separazione forzata. (il Giornale)

Dopo la decisione in Appello per la... (Notizie - Guidone.it)