Italia U20: Daniel Maldini lascia il ritiro per un infortunio al tendine

Calcio In Pillole SPORT

20 anni compiuti nella giornata di oggi, Daniel Maldini fa parte della terza generazione dei Maldini.

Il giovane lascia il ritiro dell'Italia Under 20.

Daniel Maldini, giovanissimo talento dei rossoneri, è stato costretto a lasciare il ritiro degli Azzurrini (impegnati nel Torneo 8 Nazioni) per un infiammazione al tendine rotuleo.

Infortunio al tendine rotuleo per Daniel Maldini.

Ovvamente cresciuto nelle giovanili del Milan, Maldini è stato aggregato in prima squadra a partire dalla stagione scorsa

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Junior Messias. Un altro infortunio per Junior Messias. Un esame di controllo è previsto fra dieci giorni. (Rai Sport)

Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Il brasiliano - arrivato in estate dal Crotone - ha fin'ora disputato una sola partita con la maglia rossonera durante l'ultimo turno di Serie A contro l'Atalanta (Udinese Blog)

La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Il giocatore salterà sicuramente Verona, Porto e Bologna Il trequartista del Milan, arrivato dal Crotone in estate, ha rimediato un nuovo guaio fisico dopo i problemi che aveva avuto nel mese di settembre. (La Lazio Siamo Noi)

Fra dieci giorni è in programma un esame di controllo, le tempistiche di recupero in questi casi sono stimabili in non meno di tre settimane. Ancora problemi per il fantasista brasiliano dopo la gioia del debutto in rossonero a Bergamo: stiramento al retto femorale, nuovo controllo fra dieci giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane. Ora un nuovo stop. (Eurosport.it)