IL TAR TOSCANA RESPINGE IL RICORSO ANTICACCIA

La Dea della caccia INTERNO

Il calendario venatorio resta perfettamente integro. Il Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana ha emesso, il 17 ottobre, l’ordinanza che respinge il ricorso di alcune organizzazioni anticaccia che chiedevano l’annullamento, previa sospensione immediata, delle parti del calendario venatorio che... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capogruppo di Più Toscana in Consiglio regionale, Antonio Gambetta Vianna, esprime la propria «soddisfazione per la decisione del Tar della Toscana di respingere il ricorso sull’annullamento, previa sospensione immediata, delle parti del calendario venatorio che prevedono la caccia alla starna dal 15... (La Dea della caccia)

Troppo furbo il cinghiale per entrare in gabbia (La Repubblica)

Il Movimento nuovo consumatori minaccia azioni legali contro il Comune nel caso in cui dovesse cedere gratuitamente terreni... (ParmaToday)

La compagnia Teatrale “La Caldana”, che tanti successi sta mietendo in campo regionale e nazionale (vedi l’ultima commedia messa in scena a Torino), sta completando gli ultimi ritocchi per l’atteso calendario 2014 che sarà intitolato “la magia non finisce mai” ispirato alle favole e interpretato come sempre... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Parte sabato la caccia al cinghiale con le "braccate" e le "girate" nell' Atc Rn1. Lo ha stabilito la... (Caccia Passione)

La caccia al cinghiale è una delle... (Caccia Passione)