Accordo Cassa Depositi e Prestiti e Teb per realizzare il tram della Val Brembana

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Accordo Cassa Depositi e Prestiti e Teb. per realizzare il tram della Val Brembana Cassa Depositi e Prestiti e Teb insieme per la realizzazione della linea tramviaria T2 Bergamo - Villa d’Almè.

Firmata un’intesa per la consulenza nelle attività tecniche del nuovo progetto infrastrutturale.

Per dare corso a questa intesa, è prevista da parte di Cdp un’assistenza continuativa per rispettare l’iter e imprimere un’accelerazione alla realizzazione dell’opera. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

CDP, in collaborazione con eventuali consulenti esterni, fornirà a TEB consulenza tecnico-finanziaria durante le varie fasi di sviluppo del progetto, dell’eventuale valutazione di impatto ambientale, di messa a gara di servizi e lavori, nonché di realizzazione dell’opera. (BergamoNews.it)

Per dare corso a questa intesa, è prevista da parte di CDP un’assistenza continuativa per rispettare l’iter e imprimere un’accelerazione alla realizzazione dell’opera. (Valseriana News)

Nello specifico, Cassa depositi e prestiti supporterà Teb in relazione all’iter procedurale amministrativo, alla programmazione e al monitoraggio delle attività di gestione, alle modalità di appalto, sia di lavori che di servizi di ingegneria, alla definizione dei documenti di gara e al processo approvativo del progetto. (MyValley.it)