Genoa, Nicola: 'Con la Juve dobbiamo pensare che nulla è impossibile'

Calciomercato.com SPORT

Perché sono convinto che solo lavorando, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, puoi riuscire a migliorarti”.

Prestazioni differenti nelle quali l'allenatore piemontese ravvisa significativi segnali di crescita: “Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo fatto punti.

Certo è che questa partita ci ha fatto migliorare in cose che contro il Parma erano mancate”.

Chiaramente con la Juventus sarà una partita importante e noi dobbiamo pensare che nulla è impossibile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Certo è che questa partita ci ha fatto migliorare in cose che contro il Parma erano mancate”. Dobbiamo pensare solo a fare gioco di squadra e metterci nella condizione di lavorare di squadra. (La Repubblica)

Le scelte del tecnico bianconero per la sfida di Marassi. Sfida storicamente complessa quella che attende la Juventus a Marassi contro il Genoa. Con un’unica variabile: il rientro dalla squalifica di Danilo e il conseguente slittamento di Matuidi a centrocampo al posto di Rabiot. (Juventus News 24)

Juventus-Lecce è stata una partita dai due volti, che ha visto la squadra bianconera soffrire, anche troppo, durante il primo tempo, contro un Lecce ordinato, compatto, per poi cambiare registro alla mezzora del secondo tempo. (juventibus)

arà Calvarese di Teramo l'arbitro di Genoa-Juventus, match valido per la 29esima giornata di campionato in programma martedì sera al Ferraris. L'ultima lo scorso 9 febbraio al Fearraris quando la squadra di Davide Nicola battè il Cagliari per 1-0 (Primocanale)

Non saranno della partita di Marassi, infatti, il lungodegente Demiral, Alex Sandro, Khedira, De Sciglio e capitan Chiellini. La Juve di Maurizio Sarri torna in campo martedì 30 giugno alle 21:45 a Marassi contro il Genoa di Davide Nicola. (JMania)