Mattia Giani tradito dal cuore: morte improvvisa. In campo i super periti del caso Astori

LA NAZIONE SPORT

Morte cardiaca improvvisa. Dovrebbe essere morto per colpa del cuore, Mattia Giani. Ma tanti dubbi ancora devono essere chiariti. A stabilire quale sia la causa effettiva, quale malattia potrebbe averlo ucciso, se fosse visibile dagli accertamenti effettuati per avere il certificato di idoneità sportiva agonistica o se si sia manifestata improvvisamente dopo aver covato in modo subdolo, saranno i due consulenti nominati dalla procura di Firenze (LA NAZIONE)

Su altre testate

Nella cappella della Madonna della Divina Grazia, la patrona della frazione divisa a metà tra Montopoli e San Miniato dove la famiglia Giani abita da sempre. Per alcune ore la camera ardente è rimasta chiusa per consentire il raccoglimento privato dei familiari e dei parenti più stretti. (LA NAZIONE)

Sulla morte di Mattia Giani sono ancora molti i punti da chiarire. (corriereadriatico.it)

E non a caso parte del team che si occuperò del caso Giani, aveva già seguito anche la perizia sul Capitano viola. I primi accertamenti hanno portato a questo ma il tutto dovrà essere poi accertato nei dettagli, un po' come venne fatto con Davide Astori. (fiorentinanews.com)

Il Lanciotto ha dato la propria disponibilità a giocare la prosecuzione della partita interrotta per i soccorsi a Mattia Giani in uno stadio diverso dal Ballerini di Campi Bisenzio, teatro della tragedia culminata nel decesso del calciatore 26enne della formazione empolese. (LA NAZIONE)

Il post del fratello: "Sei stato dal primo giorno il mio esempio". (Fanpage.it)

Sono il presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori, il presidente del Ccn di Ponte a Egola Benito Muscolo e il presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza ad annunciarlo. (gonews)