Cristiano Ronaldo via da Manchester, chiamata a sorpresa: “Sogniamo in grande”

CalcioToday.it SPORT

Cristiano Ronaldo e i mugugni in casa Manchester United: spunta improvvisamente un club.

I tifosi sperano di vedere CR7 all’opera.

Cristiano Ronaldo è certamente un calciatore che sta tenendo banco sul fronte Manchester United per tutta una serie di motivi.

I tifosi sperano di convincere il campione portoghese a suon di coreografie e pubblico delle grandi occasioni

Cristiano Ronaldo, la nuova proposta sorprende: cosa potrebbe accadere al giocatore del Manchester United. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

- di una sana e salutare autocritica, mister Cr7 dovrebbe soltanto dire una frase: “Ho sbagliato” . Semplice, la società era ritenuta dal portoghese una squadra non più all’altezza delle sue ambizioni. (Tuttosport)

Andò via il 28 agosto dopo aver giocato mezz' ora in campionato: potrebbe accadere la stessa cosa quest' anno, d'altronde la Premier inizia questo fine settimana (United-Brighton). L'unica nota romantica della vicenda è che la soluzione possibile pare lo Sporting Lisbona, società in cui è nata l'epopea Ronaldo (Liberoquotidiano.it)

Nella fase precampionato, infatti, il centravanti portoghese pluripremiato Pallone d’Oro ha calcato i campi per soli 45 minuti complessivi. Nessun altro club in Europa lo vuole, ma sono sicuro del fatto che tutto l’organico dello United desideri che lui vada via” (Calciomercatonews.com)

Giocatori di talento e costosi, ma con così poca dedizione e orgoglio nell’indossare una maglietta così storica e famosa a livello mondiale”. (SPORTFACE.IT)

Acquistarlo non è più un affare per nessuno. vedi letture. Chi vuol prendere Cristiano Ronaldo? È COME L'ANNO SCORSO - Già un anno fa i capricci di Cristiano Ronaldo portarono alla chiusura del rapporto della Juventus con un anno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Savelli scrive:. “Il paradosso è che la reazione del mister è esattamente ciò che Ronaldo cercava. Non potendo convincere i dirigenti, legati dall’impossibilità di vendere il cartellino per via dell’inesistenza di una società disposta a pagarlo, Cristiano ha dirottato l’attenzione (e la pressione) su colui che più ci dialoga. (IlNapolista)